Premio Dea Ebe: il portafortuna del mezzogiorno

Il 12 agosto le Cantine Costantinopoli – Nicola Rossi sono state la location di un illustre evento che ha suscitato fermento e interesse.
Il Premio Dea Ebe , ormai noto come l’evento portafortuna per il territorio, ha ospitato talenti, eccellenze e figure di spicco nell’ambito della cultura, della medicina e dell’imprenditoria.

Il Premio Dea Ebe è un appuntamento molto atteso dalla comunità di Canosa di Puglia e, quest’anno in particolare, ha suscitato l’interesse di molti cittadini provenienti anche dai comuni limitrofi.

Il premio Dea Ebe non è stato l’unico riconoscimento della serata, ma è stato seguito dal Premio Lino Banfi “La Maschera di Banfi”.
In questa occasione, i nostri vini sono diventati lo sfondo perfetto per allietare la serata, con la compagnia di altri prodotti tipici.

Durante l’evento siamo stati protagonisti di un momento tanto emozionante quanto inaspettato, ovvero la consegna del Premio Dea Ebe destinato alle nostre Cantine.

Un grazie speciale è rivolto alla Fondazione del Premio Dea Ebe e a tutti i partner e collaboratori che hanno partecipato con grande entusiasmo.
Ci teniamo a ringraziare in particolar modo il Presidente dell’evento Saverio Luisi, che ha creduto nelle nostre qualità e in quelle dei nostri vini!


Potrebbe Piacerti anche: